Rugbytots

Rugbytots

Rugbytots è il programma di motricità col pallone ovale preferito nel mondo. Le nostre lezioni dinamiche aiutano i bimbi e le bimbe da 2 a 7 anni a sviluppare le loro abilità fisiche e sociali in un ambiente divertente e strutturato.

Contatta Rugbytots

    MammeComeNoi Club:

    15% di sconto con il codice – SC15MAMMECOMENOI – da utilizzare in qualsiasi momento all’acquisto del pacchetto di lezioni e degli abbonamenti sul sito rugbytots.it

    In più la prima lezione è gratuita. Scarica qui il biglietto per la lezione gratuita e presentalo alla struttura.

    La motricità ovale preferita nel mondo

     

    Cos’è Rugbytots

    Rugbytots è l’azienda più famosa nel mondo negli ultimi 7 anni per aver creato il primo corso di motricità di base col pallone ovale, adatto a bambini e bambine da 2 a 7 anni.

    Prima di proseguire nella descrizione della nostra storia e di chi siamo rispondiamo sin da subito a questa domanda fondamentale:

    Quali sono i motivi per i quali i genitori dovrebbero iscrivere i propri bambini ai nostri corsi?

    • La salute psico-fisica del proprio figlio e la sua interpersonalità (capacità di interagire coi simili).
    • La sedentarietà precoce del proprio figlio.
    • Il tempo e la qualità del rapporto col proprio bambino..

    Sin dal 2006 abbiamo giocato con 90.475 bambini in Inghilterra, Galles, Irlanda, Scozia, Irlanda del Nord, Francia, Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica, Argentina potenziando con successo la loro salute psico-fisica già dalle prime settimane, attraverso il miglioramento delle capacità motorie di base (equilibrio, coordinamento mano-occhio, timing, sincronizzazione con altri bambini etc) e quelle specifiche (il passaggio, calciare il pallone, la cattura, l’agilità, la consapevolezza dello spazio) di bambine e bambini esposti ai rischi di una sedentarietà aumentata a causa del moltiplicarsi dei contenuti multimediali (TV e Videogiochi) e di una scorretta alimentazione.

    I nostri corsi di motricità di base col pallone ovale aiutano il bambino a prevenire l’obesità, contribuiscono – aumentando il dispendio energetico – a ridurre la massa grassa e ad aumentare quella magra, aiutano un corretto sviluppo osseo e migliorano la sensibilità all’insulina e soprattutto favoriscono una straordinaria esperienza sociale del piccolo, oltre ad assicurare per lui tutti i benefici psicologici.

    Nell’ultimo anno abbiamo già aiutato 1738 bambine e bambini italiani da 2 a 7 anni a ritrovare il proprio equilibrio fisico e a costruire una solida autostima attraverso tutta l’energia e il divertimento delle nostre lezioni di motricità di base col pallone ovale, migliorando la consapevolezza del proprio corpo del 37% addirittura nel primo mese.

    Il 100% dei nostri iscritti, stimolati dai nostri corsi, ha rivelato un accrescimento dell’interesse verso le attività motorie che li ha portati ad un maggior dinamismo anche oltre l’orario delle nostre lezioni, con una sensibile diminuzione del tempo medio di sedentarietà davanti alla TV di 2h/giorno e un aumento delle capacità motorie di base del 97% entro il 10°mese.

    A questo si aggiunge un aumento evidente delle qualità interpersonali, una maggior facilità a fare amicizia e un accresciuto rispetto del sistema di regole che disciplinano il vivere in società. Questo grazie al primo e più diffuso sistema al mondo per la motricità di base con il pallone ovale, nato in Inghilterra nel 2006.

    Cosa dicono di noi:

    Alessandro Zanni (la 3a linea della nazionale Italiana): “Con Rugbytots i bambini si divertono così tanto da non accorgersi di ricevere l’introduzione più naturale possibile ai fondamentali del rugby. E se anche non continuassero con questo sport, la confidenza acquisita nel proprio corpo gli ritornerà utile in ogni occasione.”

    Michele Campagnaro (Il centro della Nazionale Italiana): “Partecipando ad una sessione di Rugbytots ho apprezzato come i bambini si divertono e quanto velocemente cominciano ad interagire tra loro. E’ una gioia vederli apprendere già così piccoli i fondamentali di questo sport giocando come ad una festa”

    Owen Farell (il mediano di apertura della nazionale inglese): “Le divertentissime lezioni di Rugbytots coinvolgono davvero i bambini e danno una fantastica introduzione al gioco del rugby. Vi raccomando di lasciarvi coinvolgere”.

    Accedi al tuo account qui sotto

    Compila i campi qui sotto per iscriverti

    Recupera la tua password

    Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

    Hai bisogno di aiuto? Usa la nostra chat Whatsapp.

    Contatta MammeComeNoi

    Milena
    Milena

    Supporto sito web

    Disponibile

    Non disponibile